Ad un anno dal lancio ufficiale di Landing Pages Manager, annunciamo oggi l’introduzione del generatore automatico di DEM, una nuova feature che permette alla piattaforma web-based di fare un ulteriore passo avanti.

Landing Pages Manager consente alle aziende di gestire le campagne dei dealer o delle filiali sul territorio, offrendo una maggior autonomia locale, pur mantenendo un controllo centrale a 360 gradi sulle attività, dalla brand identity ai dati e le performance.

“La generazione di una landing page è ovviamente propedeutica a un’attività di comunicazione. Fin da subito la piattaforma ha dato la possibilità ai dealer di richiedere la pianificazione di una campagna SEM o ADS, ma da oggi gli utenti potranno scaricare il file HTML di una DEM generata automaticamente, e potranno inviarla direttamente ai loro database oppure attraverso provider terzi.” spiega Dario Preda, Amministratore Unico di Agenzia Brand e ideatore di Landing Pages Manager.

Grazie alla nuova funzionalità, i dealer possono creare una DEM che il sistema genera automaticamente lavorando sugli elementi della landing page: immagini e contenuti vengono elaborati per creare una preview del messaggio che potrà, poi, essere scaricato ed inviato. Se il risultato non risponde esattamente alle aspettative, un editor user-friendly permette di editare i testi, la formattazione e gli elementi grafici, anche senza conoscere i linguaggi di programmazione.

Dario Preda prosegue: “Il generatore automatico di DEM è una delle prime nuove opportunità messe a disposizione dalla piattaforma, che apre le porte a un nuovo mondo di innovazioni per Landing Pages Manager! Tra i progetti già in cantiere c’è il generatore automatico di immagini per le campagne social, create nei diversi formati e seguendo le guideline dei tool più utilizzati!”.

Landing Pages Manager è già disponibile ed è utilizzata da oltre 450 utenti sul mercato nazionale e internazionale.

>>>Scopri di più!