Site icon Agenzia Digital

Su Landing Pages Manager arriva il generatore automatico di DEM

Ad un anno dal lancio ufficiale di Landing Pages Manager, annunciamo oggi l’introduzione del generatore automatico di DEM, una nuova feature che permette alla piattaforma web-based di fare un ulteriore passo avanti.

Landing Pages Manager consente alle aziende di gestire le campagne dei dealer o delle filiali sul territorio, offrendo una maggior autonomia locale, pur mantenendo un controllo centrale a 360 gradi sulle attività, dalla brand identity ai dati e le performance.

“La generazione di una landing page è ovviamente propedeutica a un’attività di comunicazione. Fin da subito la piattaforma ha dato la possibilità ai dealer di richiedere la pianificazione di una campagna SEM o ADS, ma da oggi gli utenti potranno scaricare il file HTML di una DEM generata automaticamente, e potranno inviarla direttamente ai loro database oppure attraverso provider terzi.” spiega Dario Preda, Amministratore Unico di Agenzia Brand e ideatore di Landing Pages Manager.

Grazie alla nuova funzionalità, i dealer possono creare una DEM che il sistema genera automaticamente lavorando sugli elementi della landing page: immagini e contenuti vengono elaborati per creare una preview del messaggio che potrà, poi, essere scaricato ed inviato. Se il risultato non risponde esattamente alle aspettative, un editor user-friendly permette di editare i testi, la formattazione e gli elementi grafici, anche senza conoscere i linguaggi di programmazione.

Dario Preda prosegue: “Il generatore automatico di DEM è una delle prime nuove opportunità messe a disposizione dalla piattaforma, che apre le porte a un nuovo mondo di innovazioni per Landing Pages Manager! Tra i progetti già in cantiere c’è il generatore automatico di immagini per le campagne social, create nei diversi formati e seguendo le guideline dei tool più utilizzati!”.

Landing Pages Manager è già disponibile ed è utilizzata da oltre 450 utenti sul mercato nazionale e internazionale.

>>>Scopri di più!

Exit mobile version