Come creare landing page professionali? Con il landing page creator di Agenzia Brand che con la sua semplicità permette in pochi click di creare pagine web efficaci e dal template responsive.

Landing pages Manager

Per la creazione di landing page efficaci ci si può affidare a strumenti online, come Landing Pages Manager di Agenzia Brand. Vediamolo nel dettaglio.

La piattaforma consente non solo di creare landing page in pochi minuti, ma anche di gestire le campagne di digital marketing e monitorarle in autonomia e in modo costante, grazie all’integrazione con Google Analytics. In poche parole si possono controllare i dati, le performance e la lead generation! Ciò fa di Landing Pages Manager un tool versatile e completo, capace di rispondere alle esigenze dei più.

Come creare landing page di successo

La creazione di landing page risponde, dunque, a un unico obiettivo: “convertire” i visitatori in clienti. Per fare questo bisogna adottare una strategia vincente: creare contenuti di valore e persuasivi per trascinare l’utente a compiere l’azione desiderata!

Ecco i punti focali per una creare una landing page di successo:

  • la pagina web è efficace se la navigazione della pagina è limitata: ciò evita di far rimbalzare fuori dalla pagina l’utente e distrarlo dall’obiettivo finale;
  • la pagina web deve fornire valore all’utente: il prodotto o servizio da sponsorizzare deve catturare la sua attenzione. Solo così l’utente è spinto a compiere un’azione, deve sentirsi coinvolto da ciò che legge!
  • chiarezza e concisione contribuiscono a rendere efficace la pagina web: l’utente non è confuso e legge con interesse il testo della pagina web.

Oltre al testo, anche il template gioca un ruolo fondamentale nella realizzazione della landing page.

Il template

Il template della landing page creata con Landing Pages Manager è responsive e segue le brand guideline fornite dall’azienda. La piattaforma, permette, infatti, di scegliere un numero finito di template e di modificarlo successivamente, se si preferisce.

Lead generation

Obiettivo di una campagna di digital marketing? La lead generation: quell’attività di marketing volta ad attrarre il visitatore verso un determinato prodotto o servizio. Scopo finale? Trasformare il contatto in lead, ovvero in potenziale cliente, un utente che dimostra un interesse naturale, a vari livelli, verso ciò che si promuove.

Così lead generation e landing page sono strettamente correlate: una landing page efficace è strumento necessario per acquisire nuovi clienti sul web per mezzo di campagne digital.

Costo

Landing page sì, ma a che prezzo? Il costo varia a seconda delle esigenze dell’azienda. Per questo motivo gli esperti di Landing Pages Manager mettono a disposizione una landing page platform dal costo altamente scalabile: in base a ciò di cui si ha bisogno il team propone soluzioni e funzionalità diverse.

Non rimane quindi che richiedere la demo gratuita di Landing Pages Manager!


Per continuare a leggere l’articolo compila il form

Cliccando su "Iscriviti" acconsenti al trattamento dei dati inseriti in conformità con la Normativa Italiana sulla Privacy (D.lgs 196/2003)